.Silvia Olari e Valerio Scanu OFFICIAL -OH OH BUON NATALE!

Reply
Jurman parla di Silvia e Valerio
view post Posted on 7/11/2009, 23:04Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: »Founder.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:47

25 ottobre 2009
LUCA JURMAN: "DOBBIAMO INSEGNARE IL RISPETTO"

“Perché non dovrei vedere “X-Factor”? Il mio unico problema è il poco tempo che mi resta per guardare la Tv: in realtà m'interesserebbe seguire tutto più in profondità. Per me essere ad “Amici” non significa lavorare per la creazione del programma, ma impegni solo in funzione della musica al di là del contesto. Comunque io penso che se non ci fossero stati tutti questi reality non ci sarebbe stato nemmeno un nuovo respiro per la musica in Italia: hanno portato una grossa ventata d'entusiasmo”. Orgoglioso della sua trasmissione l’insegnante di canto Luca Jurman, che quest’anno per la nuova edizione di “Amici” desidererebbe meno discussioni pubbliche fra professori: “L’ho sempre detto – ha dichiarato a “Visto” - dalla cattedra anche quest'anno, ci vuole maggiore responsabilità. Quando si insegna, o si pretende d'insegnare qualcosa, bisogna ricordarsi che dall'altra parte ci sono delle persone che devono imparare tutto, anche il rispetto. Le polemiche vanno bene se costruiscono, ma non si deve mai trascendere a livelli pecorecci. E io sono stato insultato e denigrato parecchie volte”. I MIEI INCOMPRESI La De Filippi gli ha dato tutta la libertà di cui aveva bisogno (“Maria mi ha spinto a dire sempre quello che penso senza mezzi termini, e forse non l'ho ancora imparato bene. Lei è un po' la coscienza della scuola, conosce i tempi che non sono solo quelli della scaletta. Non credo che lei sia un prodotto televisivo, piuttosto la televisione di oggi è un prodotto di Maria”), e grazie a questo è riuscito a far emergere diversi talenti “incompresi: “Mentre l'intera commissione voleva allontanare Marco Carta perché era una voce fuori dal coro, ribelle, io ho capito che dietro la scorza c'era il talento. Che quindi andava aiutato a emergere. E avevo ragione. Valerio Scanu si era presentato ai provini e la prima volta che questo ragazzo, un po’ timido, ha aperto bocca mi sono bloccato. Sono stati trenta secondi in cui tutto era fermo: incredibile. E’ difficile trovare una voce così a 18 anni”. Innegabili successi sono state anche Alessandra Amoroso (“Lei è una vibrazione unica, appena l'ho sentita ho avvertito due cose: un'enorme, innata comunicazione, e questa latente possibilità tecnica. Ha fatto due o tre cose, alcune sbagliate, ma quelle corrette erano di una grande difficoltà. Doveva solo imparare alcuni elementi base, ma c'era il cavallo di razza”) e Silvia Olari: “Anche lei è stata buttata fuori dalla commissione. Non solo non ho condivis0 la scelta, ma ho fatto il diavolo a quattro quando c’ è stata la sua eliminazione: è stato scandaloso”.

Fonte leggo.it

Marco & Valerio
imageimageimageimage

"E' ufficiale Valerio Scanu va a Sanremo"
"Marco sarà uno dei big del Festival di Sanremo 2010"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 11:15Quote

Group: »Family Olascanina

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 11:56, 18 minuti fa

Questo articolo mi sembra molto simile all'intervista di Luca su Visto, diceva le stesse cose,e comunque si fa sempre riferimento al passto....
Sempre carino Luca....ma comunque Amici è finito....

AMA CREDI E VAI..NON VOLTARTI MAI...CHE PER AVVINCERE DOVRAI VINCERE...E ALLORA VINCERAI!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 13:00Quote

Senior Member

Group: »Family Olascanina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 10:36

Lode e gloria a Jafy, sempre e comunque!
Troppo gentile, troppo signore per quel programma.

Un anno di NOIimage

Credits to ©

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/11/2009, 17:48Quote

-ronnie miller ♥

Group: »Olascanini

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 23:58

Io lo amo *O*

the reason why i breathe ♥
MC ♥, street team ♥ ~ my alter ego is Miley R. Cyrus.

2O-O4-O9/O6-O7-O8/26-O9-O9/15-O7-O9 ♥

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/11/2009, 13:27Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 11:10

fantastico w jurmi

IN ATTESA DEL NUOVO ALBUM DI AVRIL <3
18/09/2009 MEET CON VALE A MILANO !! FANTASTICO !!

image

imageimage
image
image

VALE SEI IL MIGLIORE !!
25-03-2009 SEI IL VERO VINCITORE DI AMICI
17-04-2009 TRL E SIGN SESSION CON VALE E SILVIA
21-06-2009 VALE PARCO DORA TORINO
16-05-2009 TORINO SFIDA DEI TALENTI
18-09-2009 MEET CON VALE A MILANO
29-09-2009 TRL TORINO CON VALE
16-10-2009 SIGNIN SESSION MONDADORI
28-11-2009 VALE AI GIARDINI REALI

image

©
image
image

SILVIA E MARTY VI ADORO

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/11/2009, 22:12Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 14:12

che carino luca, come sempre! =) =) =)
I love jurmy xd

image imageimage imageimage;Halibel imagehttp//©toSilvsù<3 imagehttp//©toSilvsù<3image
image
Credits by {scanina%20«
image image image ~Nancy;

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 7/11/2009, 23:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni&Gemellaggi
Image and video hosting by Marghe La Family AliLuchina <3Image and video hosting by TinyPic ,Adriano Bettinelli OF; Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic , Edwardeismo ~ The Veneration Of Our Vampire
 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

QuestoForumNonSeLaTira!

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.